Pagine

giovedì 23 febbraio 2012

Place of MY dreams..

Il luogo per i miei sogni, proprio quello perfetto per riposarmi, inventare, inventarmi, farmi coccolare ed immaginare.
Il posto in cui mi sento davvero IO, dove c'è tutto ciò che mi fa stare bene.. Gli oggetti dei ricordi e quello di uso quotidiano, quelli che non valgono niente, ma ai miei occhi sono essenziali.
C'è la mia stufa, la Nostra stufa, che nelle serate come queste e' quella cosa che completa l'atmosfera e che riscalda l'anima.. C'è la mia planetaria, tanto ingombrante quanto necessaria per viziare un po' S. Con le mie torte e i miei biscotti.. Poi ci sono i miei libri, la mia musica, le nostre foto.
Ogni volta che apro quel cassetto, poi, ci sono quella sciarpa e quella cravatta, intrise di ricordi, che nonostante la tristezza, mi fanno sorridere dolcemente.
C'è quel peluche che conservo gelosamente da quando sono piccola.. Ci sono le Lego che S. adora e che lo accompagnano da quando e' bambino.
Ci sono un sacco di cose apparentemente inutili ma che mi fanno davvero sentire bene.. Mi fanno sentire a Casa..

Nessun commento:

Posta un commento